Iscrivi la tua
impresa

comitato scientifico

I Membri della nostra giuria

Tutte le attività di selezione, valutazione e identificazione dei vincitori dei Corporate Heritage Awards sono svolte da un Comitato Scientifico di altissimo profilo, cui aderiscono rappresentanti dei soggetti promotori, esponenti del mondo accademico, autorevoli professionisti del settore culturale e della comunicazione, oltre che del mondo delle imprese storiche.

presidente comitato scientifico

Antonio Calabrò

Presidente di Museimpresa, Responsabile Affari Istituzionali di Pirelli, Senior Advisor Cultura e Direttore della Fondazione Pirelli, Vicepresidente di Assolombarda.

MEMBRO comitato scientifico

Eugenio Alphandery

Presidente Unione Imprese Storiche Italiane, Direttore e Comproprietario di Officina Profumo – Farmaceutica di Santa Maria Novella 1612.

MEMBRO comitato scientifico

Pina Amarelli

Cavaliere del Lavoro e Presidente dell’azienda “Amarelli – Liquirizia dal 1731”.

MEMBRO comitato scientifico

Sandro Castaldo

Presidente Società Italiana Management (SIMA), Professore di Economia e Gestione delle Imprese all’Università Commerciale Luigi Bocconi.

MEMBRO comitato scientifico

Ugo Cilento

Presidente de “I Centenari – Aziende Storiche Familiari Italiane”, responsabile della maison “M. Cilento & F.llo dal 1780 Napoli”.

MEMBRO comitato scientifico

Angelo Di Gregorio

Presidente Società Italiana Marketing (SIMktg), Professore di Economia e Gestione delle Imprese all’Università di Milano-Bicocca.

MEMBRO comitato scientifico

Valentina Martino

Prof.ssa Associata all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, responsabile scientifico di Biblhub Sapienza – la Biblioteca di ricerca sociale, informatica e comunicazione.

MEMBRO comitato scientifico

Maria Rosaria Napolitano

Prof.ssa di Marketing e Strategia presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, Responsabile Scientifico di Leaving Footprints.

MEMBRO comitato scientifico

Daniele Pozzi

Professore di Business e Storia Economica all’Università Carlo Cattaneo – LUIC, Coordinatore del Centro di Ricerca Heritage Hub LIUC.

MEMBRO comitato scientifico

Bruno Sparandeo

Delegato Regionale per la Campania di UNA – Aziende dalla Comunicazione Unite e Direttore Generale Yolo Plus.